BUON COMPLEANNO KALIKARDIA!!!

con Nessun commento

Happy Birthday!

Il 21 febbraio Kalikardia ha compiuto 1 anno :)!
Siamo cresciuti tanto e ancora cresceremo!

Siamo grati a tutti coloro che ci seguono, ci scelgono e decidono di passare a trovarci anche solo per condividere con noi il proprio punto di vista, consapevoli, come noi, che il BEN-ESSERE PSICOFISICO sia il risultato della combinazione e dell’integrazione delle discipline della salute, convenzionali e olistiche.
“L’unione fa la forza” ed è l’unica maniera per continuare a crescere.

 

Desidero ringraziare Mariangela e Basilio, abili interpreti della mia idea e inventori del logo e di tutta la parte grafica, Giuseppe e Vanina, i nostri validissimi istruttori e insegnanti, Luigi, l’attento e giudizioso supervisore, Marco, senza di lui tutta la parte informatica non ci sarebbe, Giorgio, il nostro artista, a Patrizia, Irene e Roberto, i nostri qualificati collaboratori professionisti rispettivamente in Psicologia, Nutrizione e Dietetica e Neurochirurgia, Agopuntura e Omeopatia e grazie a tutti coloro che hanno creduto, mi hanno sostenuto e hanno contribuito a far crescere questa mia piccola creatura.

Grazie a tutti,
Elena


ECCO ORA LE DUE NEWS:

SCUOLA DI FORMAZIONE MI ZAI SHIATSU

mizai-shiatsu-copertina

mizai-shiatsu-brochure

SECONDA EDIZIONE

c/o KALIKARDIA asd

Viale Italia, 74 – Sogliano Cavour (LE)

Info: 393 0383807

Docente: Elena Mangia  

DATE E ORARI DEL CORSO:

9 – 10 – 16 – 17 APRILE 2016
Dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

14 APRILE 2016
Dalle ore 19.00 alle ore 20.45

POSSIBILITA’  DI CONOSCENZA GRATUITA DELLA SCUOLA DURANTE LA PRATICA DEL GIOVEDí
(NEI PRIMI 3 GIOVEDì DEL MESE DALLE 19.00 ALLE 20.45)

 

 

Elena Mangia, fisioterapista e naturopata, ha conseguito il diploma di operatore shiatsu presso l’istituto MI ZAI SHIATSU fondato dal M° Luigi Gargiulo, uno dei pionieri dello shiatsu in Italia e studioso dal 1973, con maestri giapponesi, di dinamiche energetiche inerenti allo sviluppo del Ki.

Nel MI ZAI SHIATSU si vedono le influenze dello zen, dell’Aikido e dei vari stili di Shiatsu da lui sperimentati per poi rielaborare un metodo del tutto unico e maturo.

 


 

PRESENTAZIONE FALUN DAFA

falun dafa

 

La Falun Dafa o Falun Gong è una disciplina che è stata tramandata di maestro in discepolo per generazioni nella storia. È stata resa pubblica dal Maestro Li Hongzhi nel 1992, ed è un metodo di coltivazione (auto-miglioramento) di alto livello, che mira all’elevazione del proprio carattere fino al raggiungimento dell’Illuminazione. A un livello iniziale, la pratica può portare grandi benefici a livello di salute, concentrazione e gestione dello stress e delle difficoltà. I tre principi della pratica sono Verità, Benevolenza, Tolleranza.
Tutto il materiale relativo alla pratica è pubblico e gratuito e senza iscrizione o vincoli.