Inaugurazione stagione 2019 / 2020 di Kalikardia Asd

con Nessun commento

 

KALIKARDIA ASD dal 23 al 27 settembre presenta la nuova stagione alle porte!!! Con Silena De LeveranoAlx AstoreElena Mangia e Angelo Natale.

Kalikardia in grico significa “BUON CUORE” e quindi, nella nostra interpretazione, significa vero BEN-ESSERE, ossia profonda serenità ed equilibrio di tutte le nostre parti.
Per questo, come ogni anno, si fa CONTENITORE di diversi PERCORSI di crescita personale e DISCIPLINE psicofisiche, offerti da vari insegnanti SOCI qualificati che INTEGRANO e confrontano le loro conoscenze e competenze…
consapevoli che nessuno di noi è “tuttologo”!

Ecco perchè Kalikardia asd si impegna costantemente al fine di sostenere a 360° il socio, con un approccio integrato, consapevole e presente per far fronte alle varie richieste ed esigenze di ogni persona.

Di seguito inseriamo

  • le attività della settimana d’inaugurazione e le locandine di alcuni eventi speciali

  • i 2 eventi del 28 e 29 settembre con il ritorno di due amici del Centro Italia


CORSO DI PILATES con  Silena De Leverano, insegnante di danza diplomata presso la ROYAL ACADEMY OF DANCE di Londra e istruttrice qualificata di Pilates, riconosciuto dal CONI.
Conduce corsi da 27 anni.
Lunedì 23 settembre alle 19.15 pratica di prova e si parte dal 30 settembre con 2 lezioni a settimana.

Due appuntamenti sul Do-In e la sua EFFICACIA e IMMEDIATEZZA per il Ben-ESSERE!

  • 24 settembre alle 19.00
    Angelo Natale ci racconterà della sua esperienza di TIROCINIO presso Kalikardia asd nella pratica del Do-In con la supervisione di Elena Mangia.

Angelo è un infermiere che ad un certo punto della sua esperienza professionale ha deciso di intraprendere un percorso in ambito della medicina complementare che integrasse le sue conoscenze e su suggerimento dell’Università di Siena e di contatti in comune è approdato in Kalikardia.

Come è stato svolto e quali sono state le conclusioni del tirocinio?
A martedì 24!!!
Ingresso gratuito

Descrizione e info nell’evento. Posti limitati

Giovedì 26 settembre dalle 18.30 alle 20.00 ci conosciamo e ci muoviamo con consapevolezza con Alx Astore e presenteremo il percorso per i prossimi mesi

Alessandro Astore è il primo e ad oggi unico membro italiano della famiglia del San Huang Pao Chui Quan di Pechino, stile di arte marziale tradizionale riconosciuto patrimonio culturale immateriale della Cina.
Dottore in ingegneria, autore ed insegnante di lingua cinese, è esperto in corpo libero e calistenia, approfondisce negli anni lo studio del movimento umano e delle ginnastiche tradizionali e moderne.

 


ISCRIZIONI APERTE per la Formazione MI ZAI SHIATSU 2019- 2020 in Kalikardia asd, al cui termine sarà consegnato l’attestato di Formazione Base.
La presentazione, all’interno della settimana di inaugurazione della stagione sportiva e formativa 2019-20, sarà il 27 settembre dalle 19 alle 20.30.


 

“CHI SONO? DOVE SONO? DOVE STO ANDANDO?”

Importanti e ancestrali domande che il nostro CUORE, l’Imperatore, secondo la MTC, ci fa porre!
In Kalikardia asd cerchiamo di fornire vari percorsi con qualificati insegnanti per sostenere questa consapevolezza.

E il prossimo we sarà speciale perchè vede il ritorno di due esperti amici del Centro Italia.
Due strumenti, Seminario di Costellazioni con Samya Di Donato e Bagno di Gong con Luca Loreti, per poter “scendere in noi” e comprendere e sciogliere vari nodi, artefici di blocchi e malesseri consapevoli e non.

Info nell’evento su fb
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA con acconto entro:
Per il Seminario di Costellazioni 24.09.
Per il seminario di Bagno di Gong 26.09.

1 2 3 4 9