Feng Shui, letteralmente Vento e Acqua, è un’antica arte cinese finalizzata alla ricerca della giusta localizzazione dello spazio affinché una persona possa godere delle influenze a lei più propizie, in un dato momento e in un determinato contesto. Lo scopo quindi del Feng Shui è il raggiungimento nella nostra vita quotidiana dell’armonia, della felicità, della buona salute e della prosperità.
Il libro FENG SHUI “Manuale per Principianti” traduce quest’ arte cinese in modo semplice e accessibile per la cultura Occidentale.
Ѐ incentrato sull’uso pratico dei principi del Feng Shui e quindi sullo scorrere armonioso dell’energia, il Chi, nella vita quotidiana.
Saranno esposti consigli pratici che possono essere utilizzati in ogni ambiente, in casa, al lavoro o a scuola e che spaziano dalla posizione dei mobili, ai colori, anche dei nostri abiti, e al cibo.
Chi durante la presentazione gratuita del libro decide di acquistarlo, avrà la possibilità di applicare praticamente questi consigli sulla piantina della propria casa con la supervisione dell’autrice Alba Angiola. |