Workshop di Kundalini Yoga con Sangeet Kaur

con Nessun commento

Ranjeet Kaur, insegnante e referente Yoga per KALIKARDIA

 

Carissimi amici e soci,

è un piacere comunicarvi che presto qui da noi in KALIKARDIA avremo l’opportunità di ospitare una bravissima e molto conosciuta insegnante di Kundalini Yoga, SANGEET KAUR, che ci condurrà attraverso il prezioso patrimonio di conoscenza e di insegnamenti millenari in un viaggio alla riscoperta della nostra facoltà primaria, l’intuizione come arte di cura di se stessi e degli altri.

Vi invitiamo a non perdere questa splendida e unica occasione di incontro e di scoperta del Sè.

Sono aperte le iscrizioni al workshop di KUNDALINI YOGA CONDOTTO DA SANGEET KAUR.

Il seminario avrà inizio domenica mattina alle 9 e terminerà intorno alle 18.

 

E’ prevista la pausa pranzo; si raccomanda ai partecipanti di portare del cibo leggero e preferibilmente vegetariano, per chi lo desidera, da condividere con il gruppo. Indossare abiti comodi di fibra naturale e di colore bianco. E’ inoltre consigliabile coprire il capo con un turbante o un qualsiasi foulard di colore chiaro. Il centro è fornito di tappetini e coperte ma dal momento che non conosciamo ancora il numero esatto di partecipanti è preferibile che ognuno porti con sé il materiale necessario alla propria pratica.

Data la disponibilità limitata di posti è necessario confermare il prima possibile la propria adesione prenotando presso la nostra segreteria.

Nel SAT NAM, Ranjeet Kaur, insegnante e referente Yoga per KALIKARDIA